Una favola antica…

La spiritualità non è un supermercato.
Non si vende al miglior acquirente e non si acquista al miglior prezzo…

La spiritualità è un qualcosa di più intimo ed eterno. Ci si avvicina con il Cuore a quello che noi sentiamo più vicino. È la nostra Anima che ci invia segnali per vivere questo mondo magico in maniera naturale.

Bisogna saper ascoltarsi, ascoltarli questi segnali.

La Spiritualità è una favola che dobbiamo raccontare al nostro Bambino Interiore che ha voglia di emozionarsi e sorridere. Vuole una vita più semplice e alleggerire le paure che costantemente deve superare.
Una favola antica che molto spesso non viene raccontata…

La Spiritualità a volte spaventa, perché molti la ‘vendono’ e non la ‘sentono’, molti la ‘acquistano’ ma non la ‘vivono’.

Io nel mio piccolo mondo fiabesco ho imparato ad ascoltare il cuore e a vivere Con la Luce dell’Arcobaleno in modo naturale. Tante persone si sono avvicinate alla mia Luce senza pressione ma solo con il cuore. Così, per caso… E sono rimasti sorpresi nel tempo, perché non si sono sentiti condizionati, ma hanno solo ricevuto l’amore dell’universo. Lo hanno percepito nel loro Cuore. Perché solo dal Cuore si può guarire, solo dal Cuore si può sentire. Con Protezione. La mia Protezione e quella delle mie meravigliose Guide dell’universo.

Ascoltate il vostro Cuore prima di iniziare qualsiasi viaggio. Il più bel viaggio inizia da lì, nel Cuore…. Dove il vostro Unicorno vi aspetta per illuminare il vostro cammino migliore.

Vi auguro una vita colma di Luce dell’Arcobaleno… Una luce potente che può trasformare le vostre vite in una Favola. Una Favola da raccontare e da vivere.

Con la Luce dell’Arcobaleno tutto può succedere.

Io sono qui.

E voi cosa mi raccontate?
Il Vostro Cuore cosa vuole dirmi?

🌈✨🦄

Lascia un commento