‘Sono stanco’… Sussurra ogni tanto il mio cuore.
‘Sono stanca’… Sussurra ogni tanto la mia Anima.
Ma improvvisamente comprendi che quella stanchezza ha una natura nuova… È una forza rigeneratrice che sconvolge. Quella stanchezza ha a che fare con la tua parte spirituale più intima. Quando bloccano la nostra libertà del cuore ed emotiva. La stanchezza non ha più le sembianze del passato, ma è essenzialmente una sensazione di essere incatenato in una situazione in cui non riusciamo a intravedere la nostra missione del cuore.
Hai mai visto un Unicorno legato o con le briglie?
Io no. E ora comprendo la natura della mia stanchezza. L’essere spirituali non ha limiti imposti, solo la leggerezza dei giorni migliori. L’essere spirituale vola come un Unicorno senza essere domato da nessuno se non dalla profonda essenza di sé stesso.
E allora, abbandona la tua spiritualità e lasciala vibrare con le emozione più pure che nascono dentro di te.
Io so che in tante persone che soffrono in questo momento una stanchezza profonda, nonostante le apparenze, c’è proprio questa voglia di volare, leggeri, spensierati e senza qualcuno che ci tenga immobili.
L’unicorno che è in te… Cosa ti sta dicendo: ‘Respira, anima mia, chiudi gli occhi e ascolta quanto è dolce il mio essere libero di sognare. Seguimi. Ti insegnerò come fare.’
E così la libertà avrà un senso.
Con amore.
Con la Luce dell’Arcobaleno.
Così sia
💜