Oggi è stata una giornata esplosiva a livello energetico. Ho percepito l’universo al mio fianco in ogni emozione e azione. E poco fa ho ricevuto queste parole dall’Arcangelo Michele e mi è stato chiesto di condividerle.
‘In istanti come questi è inutile confidare in qualcosa al di fuori di noi stessi. La ricerca estenuante di risposte porta solo ad allontanarsi dalla propria Anima. E allora fermati, fermati. Ferma le emozioni, ferma la testa, la mente, le azioni. Fermati e ascolta queste parole. Non c’è nulla di vano nel seguire un qualcosa di più grande di noi. Esprimi la volontà di agire verso un qualcosa che ancora non conosci. Illuminati della tua stessa luce. Forse non sarai mai quello che volevi essere, perché nessuno sceglie di essere qualcosa, ma è la tua anima che sa chi sei. Esprimi l’intenzione di abbandonarti totalmente al desiderio di sapere… E di sperimentare. Non permettere a nessuno di decidere per te. Tu sei. Tu sai. Tu sarai quello che sei stato. Accogli nel tuo cuore la ricchezza dell’immaginazione, che ti farà guardare altrove e non ti farà illudere. Perché l’immaginazione sacra è il dono che vi è stato tolto. Non aver paura di quello che vedrai. Perché quello che vedrai potrà essere meno o più di quello che speravi, ma è ciò a cui sei destinato. Chiedi aiuto se ne hai bisogno. Mostra la tua Anima al mondo.’
Grazie Michele. Il mio cuore è grado e ieri ho compreso tanto di me. Ti ringrazio di essere al mio fianco, di farmi vedere e esprimere, di farmi comprendere e proiettare. Tu sei il mio faro.
Sei il mio fiore che supererà ogni tempesta.
Con Amore
Con la Luce dell’Arcobaleno
Così sia.
✨