Heart ❤️ Earth

Si, Arcangelo Michele oggi ho compreso quando mi dicevi che la malattia della nostra Terra è il cuore. Un cuore malato. Si, l’ho compreso nei brividi e nelle lacrime al mio risveglio. Nel rendermi conto sulla mia pelle quanto i cuori non siano attivi come dovrebbero. Si, ho ricevuto dentro il mio cuore il messaggio e fa male. Male. Male. Perché si, il mio cuore è guarito ma forse non è mai stato malato come tutti gli altri. Io non ho dovuto guarire il cuore ma solo innalzarmi e comprendere.
E stamattina ho pensato alla parola Cuore in inglese e Terra in inglese.
Heart Vs Earth.
Apparentemente scambiando le lettere tutto è nella stessa misura delle cose.
Ma è proprio qui il problema. A nessuno importa, o a veramente pochi, di vivere nel cuore in questa Terra. Io ho brividi nell’averlo compreso così forte stamattina. Ma tu mi avevi detto che sarebbe arrivata questa consapevolezza. Tu mi hai aperto gli occhi più di una volta. Ma sai che c’è? Un cuore come il mio non riesce a immaginare possa esserci differenza. Un cuore come il mio agisce per gli altri in modo incondizionato. Un cuore come il mio ora soffre. Ma non della malattia di questa Era.. Ma di non essere riuscita a farlo comprendere abbastanza.

Nel 2012 non sapevo il motivo per il quale avevo tatuato questa immagine sulla mia spalla destra. Oggi l’ho compreso. La ricerca del cuore. Quello che avremo dovuto fare a partire da quell’anno fino a domani. Si domani, domani è un tempo relativo, ma domani è importante. Io sono felice di averlo scoperto stamattina, ma ci credi che sono anche tanto triste. Mi sento l’unica pallina rossa in mezzo a tanto palline blu in un albero di Natale. Bella… Bellissima. Ma solo i cuori Puri potranno notarla se decido di nascondermi. Perché io sono stanca. Stanca. Il mio cuore non può continuare a vedere, sentire, percepire. Perché si, io sto male quando vedo, sento e percepisco. Non come gli altri che non sanno cosa vuol dire ne stare male ne stare bene. Vivono così, in superficie, senza comprendere che su questa Terra (Earth) bisogna ascoltare il cuore (Heart) provando solo a cambiare l’ordine delle priorità.

Domani il mio cuore lo dedico a te e ti ringrazio, Michele.

🙏

Lascia un commento