Domani sarà 2 2 2022 e il mio cuore già esplode dalla felicità.
Questi ultimi 2 anni molti di noi hanno sorretto il peso della nostra Umanità sulle spalle per portare luce e amore… E domani sarà l’inizio di qualcosa di meraviglioso che agli occhi di molti passerà inosservato, ma nel cuore di altri sarà talmente forte come istante da percepire tutta la bellezza del momento.
Domani festeggerò la Candelora come passaggio proprio di questa energia autentica in arrivo, energia che spazzerà via quel buio in cui poche luci davano forza. E si entrerà improvvisamente in una nuova dimensione magica dal colore blu. E ancora presto per dichiarare l’inizio dell’era indaco o era dell’oro… Ma già essere arrivati qui è un grande miracolo, amate mie Anime.
Sono emozionata… Perché in questi ultimi due anni a volte non è stato semplice compiere in silenzio grandi movimenti energetici, ma nel mio piccolo e grande sforzo oggi vedo questo colore splendere più che mai.
E domani la Candelora sarà magica da vivere con le Anime che si sono avvicinate a me. Anime come la mia, silenziose ma potenti. E insieme, mano nella mano siamo giunte qui.
Ringrazio con tutto il mio cuore L’Arcangelo Michele per aver avuto fiducia in me, per non avermi fatto cadere quando non avevo più le forze, per avermi amata come sua figlia eletta e per avermi donato la capacità di mettere in luce il mio dono più grande.
Ringrazio il mio Unicorno Eva che dal primo momento che l’ho incontrato, mi ha guardato negli occhi e mi ha sfiorato il cuore con così tanta delicatezza da aver improvvisamente provato una fede enorme in quello che stavo vivendo.
Ringrazio tutte le Anime compagne che si sono avvicinate in questi ultimi due anni e quelle che sono ancora vicino a me per vivere questa favola meravigliosa…. Che ogni giorno ci regala emozioni uniche da vivere.
Ringrazio le persone accanto a me… Che hanno compreso, nonostante i sacrifici, di sopportarmi e supportarmi in questo cammino di Luce.
Io sono emozionata.
Che la Luce dell’Arcobaleno possa risplendere come ieri, oggi e da domani ancora di più… Nei vostri cuori e su questa Terra, che in qualche modo domani sarà curata di una sua grande ferita.
❤