Buon Risveglio…

All’alba di questo nuovo giorno.

La mia Energia Arcobaleno è stata in letargo per 111 giorni lunghi. Sono stati giorni di riposo. Giorni in cui ho fatto riposare la mia Anima e si è preparata a questo grande Risveglio. In questi lunghi mesi le altre energie si sono mosse liberamente, accostate e hanno danzato pensando che io non avessi forza. Io c’ero, ma ero in Protezione. Dovevo mettere tutto al riparo per far sì che questo grande momento tutti ritrovassero la forza di rialzarsi.

Ed eccoci qui ad innalzare fieri la nostra vittoria. Il buio è stato superato e la luce è tornata. Quella splendida luce color arcobaleno che presto arriverà ai cuori di tanti. E li inonderà di amore puro.

E di speranza.
E di forza e coraggio.

Michele parlami di questo risveglio.

‘Mi complimento con chi come te ha assopito la sua energia per brillare solo nella luce. Il risveglio dei cuori è l’istante in cui quella porta si apre e tutto torna a splendere. Ora la luce trionferà sotto la stella a cui sei destinata. E il resto sarà accecato da cotanta energia. Mi complimento con voi, Anime Pure, dai cuori canditi. Che avete protetto nella mia forza il vostro cuore e lo avete donato alle energie buone. Ognuno di voi ha sperimentato un bel viaggio di riposo del guerriero. Perché ora, la vera vittoria sarà nelle vostre mani. Nella luce dei giorni migliori a cui siete destinati. Vi auguro forza e coraggio, queste due grandi doti di che la vostra Anima possiede. Libratevi dolcemente nella melodia di questo nuovo Risveglio e assaporate la serenità che vi porterà. Non abbiate più paura, perché quello di cui avevate paura è andato via. Il buio. Il buio non c’è più. Buona Primavera nel vostro cuore.’.

Grazie Michele e buon Risveglio nella Luce dell’ Arcobaleno a tutte le Anime Pure.

Io sono qui e ci sono sempre stata.

Nella magia dei giorni migliori.
Con la Luce dell’Arcobaleno.

Così sia.

🌈✨🦄

Lascia un commento