Cuore da Leonessa

Io che credevo alle favole
E non capivo le logiche…

All’alba di questo giorno mi sento come una leonessa che ha superato la sua più grande battaglia, alza gli occhi al cielo e sussurra al suo cuore: ‘ho tutta questa forza perché sono una leonessa, guerriera e instancabile sognatrice, ma ora, ora che so che posso sconfiggere tutto, mi puoi donare la dolcezza di un’ altra sfida? Quella di vivere serena senza dovermi difendere?’.

Una leonessa nel suo cuore sa che è la più forte e guai a chi tocca i suoi cuccioli. Prova ad avvinarti a una leonessa quando ha un cucciolo vicino, scatenerà tutto la sua naturale forza, ma non con cattiveria ma perché lei è così. In una leonessa non esiste cattiveria, ma una forza naturale e antica. La più forte. Le leonesse quella forza ce l’hanno al momento della nascita e sono nate così. Non diventano potenti, sono potenti. Ma lo scoprono solo quando si trovano costrette ad agire.

E allora ho compreso che in questi ultimi due anni ho agito come una leonessa. Si. Nel mio cuore c’era quella forza naturale.

E ora guardo il cielo e penso di aver compreso dov’era la logica in questa favola. Tutto era lì… Nel cuore pulsante di una leonessa che si sentiva minacciata e sentiva minacciato ciò che proteggeva, quindi ha agito nella sua naturalezza per difendere le anime che le stavano accanto. Non sapeva di essere così forte, ma l’ha scoperto vivendo e ha compreso perché l’universo ha deciso questo per lei.

Con Amore
Con la Luce dell’Arcobaleno

Si… La sua forza è racchiusa qui.

🌈❤️🕯️🦁

Lascia un commento