✨Cos’è il Nuovo Mondo?✨
Molti se lo staranno chiedendo, nonostante i numerosi tentativi falliti. Il Nuovo Mondo o Nuova Era o Era dell’oro non è nient’altro che una nuova consapevolezza umana che parte dal cuore.
Così semplice? Si.
Pochi sono riusciti a comprenderlo a livello animico e spirituale e tanti sono stati i tentativi illusori di aver trovato le risposte. Ma le risposte sono talmente lontane da quello che finora abbiamo percepito che, mi dispiace sostenerlo, ma avete perso tempo dietro a un fantasma che vi mostrava un Mondo che poi lo ha trasformato in quello che ora è visibile agli occhi di tutti.
Ma ora parlo a te, che la spiritualità non è di certo la tua colazione preferita al risveglio. Parlo al tuo cuore? Stai guardando cosa vogliono da noi? Come sta cambiando il mondo? Come potremmo cambiare noi?
E nel tuo piccolo, cosa stai facendo per cambiare? Pregare la pace e poi mostrarti come perfetto nell’ultima copertina del quotidiano? Invocare il cuore e poi continuare a fregare anche il vicino di casa che non ti ha fatto nulla di che? Riempirti di belle parole e svuotarti di azioni che rispecchiano quelle parole?
Ecco. La Nuova Era nasce proprio da qui. Da una grande rivoluzione nel nostro cuore.
A me non interessa cambiare il Mondo se il Mondo non è pronto a cambiare.
A me interessa aver imparato ad ascoltare il mio cuore. E nel mio cuore c’è la potenza dei giorni migliori. Sia a livello spirituale sia a livello umano. Ma le due cose non c’è bisogno nemmeno di specificarle, perché oggi sono io qui e li, li e qui. E non c’è differenza. Tutto è uno specchio meraviglioso che infrange la bellezza.
Un giorno qualcuno disse: la bellezza salverà il mondo.
Si, la bellezza di un cuore guarito.
Ora chiudi gli occhi un istante e pensa a quante cose potresti tranquillamente vivere senza paura, a quante cose potresti allontanare senza paura, a quante cose potresti guarire senza paura, a quante cosa inutili ti ostini a tenere a te, a quante cose ti sei illuso di avere e non hai, a quante cose hai illuso di donare e non puoi.
Ecco. Coraggio. Se ti va parliamone.
Poi insieme, una volta che siamo liberi, proviamo a Salvare il Mondo.
✨🕊️💚🌈
Con Amore