La Protezione

Eccomi qui con il primo appuntamento di questa nuova serie di post, in cui vi accompagnerò a vivere lo spirituale in maniera protetta.

Naturalmente non potevo non iniziare da qui: che cos’è la Protezione?
E mi vengono in mente le domande che ricevo spesso quando le Anime si avvicinano a me.

✨ Non dormo la notte perché faccio sogni continui molto brutti eppure sto lavorando bene nello spirituale. Cosa c’è che non va?
✨ Mi succede che ogni tanto si rompono spontaneamente oggetti dentro casa. Sai se c’è un motivo?
✨ Vivo nel buio costante e quando chiudo gli occhi vedo e sento cose terribili. Puoi aiutarmi?
✨ Sento le energie negative delle persone. Come posso schermarmi o non farmi prosciugare?
Queste sono alcune delle domande. Ma purtroppo, sono le più banali e chiunque di noi potrebbe comprendere che c’è mancanza di protezione. Ma, nel mio profondo, ho compreso che la protezione va oltre queste situazioni evidenti. Ed è sempre meno presente nel Mondo Spirituale.

✨ Ti chiedo, tu ti senti protetto/a? E cosa hai fatto per proteggerti?

La protezione non è un qualcosa che si può concedere con un ‘lavoro di protezione’. La protezione arriva nell’istante in cui una persona si avvicina al Mondo Spirituale e dalle scelte che fa in quel momento. Vi siete mai chiesti perché quando vi capita di entrare in alcune chiese improvvisamente avete la percezione di essere avvolti in un caldo abbraccio in cui tutto ha il sapore dell’amore incondizionato?
Ecco. In quella chiesa, non in tutte purtroppo, si muovono delle energie buone che avvolgono e illuminano la vostra Anima.
Come può succedere anche in altri luoghi come case, giardini, negozi. Quindi la protezione è un’energia invisibile che viene trasmessa dall’anima che la possiede o dall’ambiente in cui si muovono energie buone.
Quindi… Se io oggi vi promettessi che con un lavoro energetico di protezione, potrei far sparire tutto quello che di negativo c’è intorno a voi, può essere vero come no. Ma non è il lavoro in sé che vado a fare che allontana il male, ma l’energia di scambio che si crea in quell’istante. Sono le energie che la mia Anima possiede, energie pure che proteggono la vostra Anima. Posso anche far spuntare una bacchetta magica e illudervi che ho la magia in mano, ma non è così. La bacchetta magica è uno strumento, come ogni lavoro spirituale, che trasmette le energie che l’anima possiede.
Essere protetti è una scelta della nostra Anima dal momento in cui ci uniamo con l’Universo. Come in Cielo, così in Terra. C’è una dimensione buona di protezione e una dimensione apparente che non protegge. È la scelta di dove voler stare. La protezione è utile perché è come se fosse un ‘campanello d’allarme’ che avverte quando il ‘pericolo’ è in arrivo. E come energia arriva in noi attraverso manifestazioni diverse.

La protezione è fondamentale per un buon cammino di crescita spirituale puro.
✨ Non si compra
✨ Non si tramanda
✨ Non si confonde
✨ Non si trasforma
✨ Non si vende
✨ Non si allontana

La protezione è l’energia dell’universo che tu avvicini al momento che scegli un percorso spirituale.
Se non conosci l’universo come si muove e le leggi che lo governano, è più semplice che tu possa rimanere ‘intrappolato’ in situazioni non protette.

Vuoi raccontarmi la tua esperienza?
Vuoi saperne di più?

Io sono qui.
Con la Luce dell’Arcobaleno

Lascia un commento