I disturbi spirituali

Oggi è il secondo appuntamento di questa serie di post… E parleremo dei disturbi fisici e psichici causati dai cammini spirituali non allineati e non protetti.

Perché innanzitutto li chiamo disturbi?

°disturbo°
[Der. del lat. disturbatio -onis “atto ed effetto del disturbare”, dal part. pass. disturbatus di disturbare “scompigliare”, comp. di dis- e turbare]
Perturbazione del normale andamento di un fenomeno, del regolare funzionamento…

Da qui si comprende immediatamente che i disturbi che normalmente arrivano sono conseguenze di lavori con energie non pure che appunto ‘disturbano’ l’anima e creano dei non allineamenti energetici che il nostro fisico sente attraverso queste manifestazioni.

In alcune situazioni, questi disturbi aumentano per la totale mancanza di protezione. Mentre il più delle volte è per la mancanza totale di conoscenza di cosa realmente si avvicina.

Quando si inizia un cammino spirituale, nessuno sa a cosa va incontro e proprio in questi attimi che si accostano entità a noi o energie di cui non conosciamo la reale evidenza. Molto spesso ‘ereditiamo’ quelle del nostro Maestro Spirituale o altre volte è il nostro stesso Ego che avvicina un’energia piuttosto che un’altra. E da qui nasce una confusione energetica pazzesca. Ognuno di noi dovrebbe avere una Guida chiara e intuibile, che rispecchia la nostra Anima Autentica. Poi se la nostra Anima Autentica è pronta, a quel punto possono avvicinarsi Energie elevate. Questo passo può avvenire immediatamente o con il tempo, dipende molto dalla purezza raggiunta nel proprio cuore. Ad oggi, con la fretta di essere e apparire nell’immediato, queste tappe vengono bruciate e proprio per questa ‘fretta’ che poi si creano squilibri energetici che portano a disturbi di varia natura. I disturbi sono caratterizzati dai semplici mal di testa a cose molto più gravi.
Questi disturbi sono di natura energetica e si curano mettendo in protezione l’anima dalle energie inferiori o da entità non allineate.

E tu cosa ne pensi?
Vorresti saperne di più?

Se questo post ti ha donato un ‘click’ nel tuo cuore, metti un 💎 nei commenti.

Ti auguro un buon weekend di riflessione.
Fate attenzione a ciò che avvicinate, sempre.

Con Amore
Con la Luce dell’Arcobaleno
Così sia…

Lascia un commento