Buongiorno ✨ l’8° giorno è arrivato…la vigilia di questo splendido viaggio.
E oggi affronteremo un discorso a me molto caro.
L’incontro tra Anime Affini.

Comincio subito con il dire che questo incontro è il più delle volte casuale, nel gigantesco mare di possibilità, incontrarsi non è così semplice.
Ma gli incontri di cui vi parlerò oggi, sono incontri magici che l’Universo vuole per noi.
In questi anni ho conosciuto tantissime nuove Anime, ma poche di loro sono entrate nella mia vita in maniera inaspettata e con il tempo abbiamo compreso un viaggio più antico che le nostre Anime avevano vissuto nel tempo non tempo.
Come comprendere se un’anima è affine alla nostra?
Non c’è un vero e proprio libretto di istruzione, perché ogni Anima arriva quando deve arrivare, per insegnarci qualcosa.
Ma ci sono Anime che vanno oltre questo processo. E sono Anime che appartengono a una stessa famiglia. La famiglia di ‘origine’ della mia Anima è ad Atlantide e piano piano stiamo ricostruendo quello che ‘diecimilaanni’ fa eravamo. Ma questo processo è così tanto naturale quanto bizzarro. Queste Anime non dovono necessariamente essere in un processo spirituale autentico, ma per quelle che lo sono, sarà più semplice comprendere questo incontro. Chi avvicina queste Anime? Nel mio caso è L’Arcangelo Michele che trova l’istante giusto per questo incontro. Ed è meraviglioso quando avviene. Perché tutte le Anime con cui ho vissuto questa emozione, sono state spinte dalla stessa energia che il mio cuore provava in quell’istante. Avviene un click energetico…
Successivamente, dopo l’incontro con il proprio Unicorno, avviene la magia. Poi con il tempo si instaura un rapporto di fiducia fino ad arrivare a un vero scambio energetico molto forte che fa si che Anime Affini, anche se lontane, si sentono come vicine. Non è semplice spiegare questo concetto, perché detto così potrebbe essere banalizzato in un semplice concetto di Affinità.
Le Anime Affini, come le concepisco io, sono Anime che non si cercano, ma si trovano. E nasce un qualcosa che va oltre l’indescrivile. Si diventa ‘famiglia’, senza volerlo, e ci si sente parte di un piano divino più alto che aiuta il singolo e il gruppo con la fede e la fiducia.
Le Animi Affini che ho incontrato ormai sono entrate nel mio cuore e li sono. Se mi fermo, si fermano. Se amo, amano. Se sono triste, sono tristi. Se sono felice, sono felici. Tutto ciò è meraviglioso ma questo processo di ‘unione energetica’ comporta una responsabilità maggiore nei confronti del proprio stato di benessere energetico, perché non siamo più responsabili solo di noi stessi, ma anche di chi abbiamo rincontrato.
Rincontrarsi è meraviglioso, per raccontare una storia che insieme ha un senso. Alcune storie non si possono raccontare del tutto, senza aver prima rincontrato le Animi familiari.
Io ho la fortuna di aver vissuto questa meravigliosa emozione nel mio cuore. E vi assicuro che è stata l’unica vera medicina a traumi che il mondo non riusciva a comprendere. E in un click si sono dissoluti nel tempo e nello spazio, facendo arrivare improvvisamente un Benessere emozionale.
Spero un giorno di incontrare nuove Anime Affini che hanno Michele vicino, sarà Michele stesso ad avvicinarvi a me e da lì sarà magia.
Se queste parole hanno risuonato in maniera forte nel tuo cuore, metti un 💗 nei commenti e se ti va, raccontami il tuo incontro magico con le tue Animi Affini.
Buona giornata prima di questo weekend magico.
Con la Luce dell’Arcobaleno
Così sia…
💗