Ed eccomi al 9° e ultimo giorno di questo splendido viaggio per comprendere un buon cammino spirituale. E oggi parlerò di un’energia meravigliosa e unica: l’energia che può arrivare dal proprio Unicorno. Con certezza posso dire che gli Unicorni sono un po’ ‘figli’ della mia Spiritualità.
Una delle mie missioni dell’anima è proprio quella di far incontrare il proprio Unicorno.

Ormai è sempre più frequente vedere Anime che si avvicinano a questa energia, ma vedo anche tanta confusione. L’unicorno nell’immaginario collettivo è l’animale fantastico per eccellenza, nella sua bellezza e purezza. Ma, è c’è sempre un ma… Io non lo sto idealizzando, io so per certo che è un’energia unica e la loro presenza è visibile a chi ha fede nel suo cuore.
Nella mia ‘casa animica’ è pieno di Unicorni pronti a manifestarsi, io li vedo costantemente.
Quando un’anima si avvicina a me, comincia un cammino di pulizia del cuore e appena è pronta, in meditazione succede che con il mio aiuto, arriva il proprio Unicorno. Ogni Anima ha il suo. E su questa cosa non ho dubbi.
🦄 Cosa accade quando la nostra Anima rincontra il proprio Unicorno?
Improvvisamente il cuore si placa. Le emozioni riaffiorano ed avviene un istantaneo ritorno alle origini. Il nostro Unicorno rafforza il lato più intimo della nostra essenza, dona un cuore puro e leggero e una maggiore consapevolezza di chi siamo. La sua energia è la nostra energia. Non è come le altre energie dell’universo a cui tutte le Anime possono avvicinarsi. Il tuo Unicorno è solo vicino a te.
Quando parlo di ‘origine’ parlo dell’istante della nascita di ogni Anima e in quel momento è nato anche il nostro Unicorno. Quindi non si può confondere con altri.
Ognuno ha il suo ed è imprescindibile come cosa. Ecco perché parlo di Rincontro.
🦄 Quindi già sappiamo chi era?
Non esattamente. Le situazioni universali energetiche che si sono manifestate nel tempo, hanno fatto dimenticare questo legame eterno. E la mia missione è proprio quella di far ricordare questo istante. E nell’attimo che avviene l’incontro, tutto comincia a risplendere di quella luce dimenticata.
🦄 Perché l’universo ha scelto me per questa missione?
Perché alle ‘origini’ la mia Anima era molto potente a livello energetico ed era responsabile di far accrescere e proteggere il luogo in cui le Anime vivevano.
Ero la Principessa di Atlantide.
Gli Unicorni, per tantissimo tempo sono restati in attesa della mia Rinascita Animica per potersi manifestare nuovamente.
Ogni qualvolta un’anima rincontra il proprio Unicorno, l’universo sorride insieme al mio cuore. Le Anime che hanno provato questa forte emozione sanno di cosa parlo. È un istante magico che non si può spiegare facilmente. Non è solo un’energia, ma è proprio vedere con i propri occhi spirituali la sua immagine potente e maestosa nella sua luce immensa. E provare un’emozione unica nel cuore. Il cuore si espande e con il tempo comincia ad aprirsi a una realtà diversa in cui c’è la massima espansione del proprio essere.
🦄 Ma posso riuscire anche io a vedere un unicorno?
Questa è la domanda che spesso mi arriva. Non tutte le Anime che si avvicinano hanno sperimentato percorsi di visualizzazione, canalizzazione o viaggi sciamanici precedenti. Ma si, con certezza posso dire sì. Le mie capacità di accompagnare le Anime in questo viaggio conducono tutti a questo incontro magico. In cui vi verrà svelato il mistero. Anche chi pensa di non avere la possibilità. Ogni mio percorso spirituale non ha senso di esistere senza quell’incontro magico.
Concludo dicendo che non è semplice spiegare in poche parole chi sono gli Unicorni per noi, ma vorrei un giorno vederne tanti accanto ai vostri cuori. So che l’umanità pet guarire ha bisogno di questo. Perché non esiste un cuore guarito senza il ritorno alla propria origine.
Io sono qui per questo, per aiutarti. So che sembra ‘poco’ ma ti assicuro che è un qualcosa di talmente grande e immenso che solo vivendolo si può comprendere.
E L’Arcangelo Michele mi ha donato questa grande missione e io con il mio piccolo grande cuore la porterò metterò in luce ogni giorno.
Se questo messaggio ha chiarito un po’ le tue idee o ha fatto nascere la tua curiosità, ti chiedo di mettere un 🦄 nei commenti qui sotto. E dopo averlo messo… Il tuo Unicorno potrebbe farti comprendere in qualche modo, quanto tutto quello che sto dicendo è vero. Ne sono certa. 🦄💗 Per chi sapesse già di cosa parlo, potrebbe aiutarmi a spiegare le emozioni che si provano quando avviene questo incontro magico 🦄💗.
Ora vi saluto e spero che questi 9 giorni siano stati profondi e abbiamo sfiorato i vostri cuori. Per me sono stati molto importanti. Vi ringrazio di avermi letta e sostenuta e spero realmente di aver donato un qualcosa di nuovo per vivere in Protezione un cammino spirituale.
‘Io sono qui perché ci sono sempre stata, eri che tu non mi cercavi abbastanza con il cuore’.
Con Amore
Con la Luce dell’Arcobaleno
Così sia.
🦄