✨Atlantide✨
Il mistero del tempo non tempo, spazio non spazio.
Ho deciso di dare un piccolo contributo di conoscenza e riconoscenza a ciò che da quattro anni è riemerso. Una serie di post in cui verranno svelati i misteri di Atlantide, quelli che sono giunti al risveglio della mia Anima antica.
✨Premessa✨
Da archeologa posso sostenere che il più grande mistero, dubbio e interesse è stato nel tempo non tempo riversato nella scoperta di questa antica civiltà sconosciuta. Nessuno può con esattezza ritrovare ciò che non esiste nel tempo non tempo, spazio non spazio. Perché? Lo scopriremo insieme.
✨Quello che so✨
La mia Anima si è reincarnata in questa vita per portare in luce Atlantide. Atlantide è la dimensione del grande risveglio delle Anime dorate, una dimensione familiare in cui tutto ciò risplende. Le Anime che si sono avvicinate a questa dimensione hanno risentito il cuore in espansione e si è risvegliata la loro conoscenza di ciò che hanno già vissuto. Atlantide è un luogo magico che si può raggiungere, con il mio permesso, per riscoprirsi. Perché con il mio permesso? Tutto ciò potrà sembrare ‘presuntuoso’ ma non ha nulla a che fare con ciò che sono in questa vita, ma con ciò che ero in quella dimensione. Io ero principessa di Atlantide e come tale governavo le emozioni e le custodivo con Amore. In questa reincarnazione, unica mia reincarnazione, ho riaperto quelle porte che sono sprofondate nell’oblio al tempo della mia morte e il ricordo della grande caduta è custodito nei cuori delle Anime che sono in risveglio. Quindi il ricordo di tanti è nel ‘dopo Atlantide’, quando il sipario è sceso e tutto è stato spento con un click. Ma ciò che ancora non si era compreso era legato alla mia consapevolezza. Il giorno che ho compreso chi ero e perché ero qui, tutto ha ricominciato a brillare.
Atlantide non è tutto ciò che ci hanno raccontato, non ci sono delfini e mari incontaminati, non ci sono sirene e draghi, non c’è quel ricordo o certezze trasformati nel tempo…quello fa parte di un racconto non raccontato nel tempo, perché nessuno ancora poteva raccontarlo. Atlantide è un luogo dalle mille risorse, è tutto e niente. E con un click può essere tutto o niente. La mia Anima apre e chiude le porte affinché la conoscenza di questa dimensione possa essere svelata nel tempo, ma protetta da ciò che ancora non è tempo di sapere. Tutto ciò che posso dirvi è che in questo tempo non tempo, spazio non spazio le nostre Anime vibrano ad un’alta intensità in cui tutto succedere. Le energie che si manifestano attraverso i viaggi che conduco, hanno la potenza della luce e la velocità stessa che a volte sorprende. Atlantide non ha forma, perché la forma si riconosce di volta in volta nel ricordo di un tempo e in ciò che l’universo decide di mostrarci. Atlantide non ha regole, perché le regole non sfiorano ciò a cui siamo destinati, il rispetto del cuore. Atlantide non ha spazi definiti, perché tutto ciò che riemerge è l’antico ricordo che la mia Anima sta vivendo.
Una sola reincarnazione e la difficoltà di fidarsi. Ma in questi anni tanto è riaffiorato, sono tanti i fiori che sono stati piantati e le belle piante che stanno riempiendo il giardino.
Chi ha ‘messo piede’ anche solo una volta in questa dimensione sa di cosa parlo e sa che in questo posto magico tutto ha la magia dei giorni migliori.
✨E come si fa ad arrivare ad Atlantide?✨
È ancora presto per parlarne, ma quando sarà il momento arriverà un nuovo post in cui ti spiegherò.
Ora è giunto il momento di salutarci e come vecchie stelle, chiudere il sipario e farti nascere la voglia di illuminare ancora.
Con Amore
Con la Luce dell’Arcobaleno
Così sia.
✨
Click
✨