Chi sono? Sono una semplice donna che un giorno ha compreso di avere un grande dono.
Mi chiamo Francesca Romana Pellegrini e sono nata a Roma. Sono laureata in Archeologia e ho un Master in Gestione di Eventi. Questa è la mia Se più terrena. Negli anni ho seguito numerosi Master che mi hanno aperto il cammino della guarigione energetica.
Ma qui oggi vi parlerò della mia Se più spirituale. Mi chiamo Rainbow o Arcobaleno per facilità.
“In istanti come questi è inutile confidare in qualcosa al di
con la luce dell’arcangelo michele
fuori di noi stessi. La ricerca estenuante di risposte porta
solo ad allontanarsi dalla propria Anima. E allora fermati,
fermati. Ferma le emozioni, ferma la testa, la mente, le
azioni. Fermati e ascolta queste parole. Non c’è nulla di
vano nel seguire un qualcosa di più grande di noi. Esprimi
la volontà di agire verso un qualcosa che ancora non
conosci. Illuminati della tua stessa luce. Forse non sarai
mai quello che volevi essere, perché nessuno sceglie di
essere qualcosa, ma è la tua anima che sa chi sei. Esprimi
l’intenzione di abbandonarti totalmente al desiderio di
sapere… E di sperimentare.”
Fin dalla tenera età percepivo intorno a me un qualcosa di accogliente. Una calda carezza che l’Universo mi ha sempre donato, ma nonostante le numerose volte in cui mi sono avvicinata in maniera non consapevole a qualcosa di magico, non ero mai riuscita a dare un significato profondo a ciò che accadeva intorno e dentro di me.
Qualche anno fa, spinta da una conoscenza profonda con una donna ‘spirituale’, ho iniziato un grande viaggio dentro me stessa alla ricerca dell’Universo, la magia e le entità che in qualche modo ci guidano e proteggono. In questo ‘viaggio’ ho compreso di essere Medium e di avere un potere innato che mi porta a connettermi in maniera naturale e forte con l’Universo. Quindi per anni ho praticato sciamanesimo tradizionale, sciamanesimo angelico, ho ricevuto iniziazioni esoteriche e praticato magie, sono stata medium incorporante e ho ricevuto una scuola alla disciplina della mia medianità. Perché si, diciamolo, essere medium non è una passeggiata se non siamo consapevoli di quello che stiamo facendo. Quindi si nasce medium, ma diventare un buon medium è tutta questione di saper gestire, educare, dirigere e riconoscere cosa si avvicina. Quindi inizialmente è stata molto dura, anche per il mio carattere. Dover ogni tanto abbassare la testa al sacro non era nelle mie corde, ma non c’è giorno che ringrazio ogni attimo che ho vissuto, perché ogni istante mi ha insegnato quanto sia importante il rispetto, prima di qualsiasi altra cosa, nei confronti di ciò che ci circonda.
Di indole sono una ribelle nata e solo la spiritualità che è in me riesce a donarmi quella sicurezza di non fuggire” ma “fermarsi per ascoltare”.
Non permettere a nessuno di
con la luce dell’arcangelo michele
decidere per te. Tu sei. Tu sai. Tu sarai quello che sei stato.
Accogli nel tuo cuore la ricchezza dell’immaginazione, che
ti farà guardare altrove e non ti farà illudere. Perché
l’immaginazione sacra è il dono che vi è stato tolto. Non
aver paura di quello che vedrai. Perché quello che vedrai
potrà essere meno o più di quello che speravi, ma è ciò a
cui sei destinato. Chiedi aiuto se ne hai bisogno. Mostra la
tua Anima al mondo”.
A Gennaio 2020 ho festeggiato i 40 anni. In quell’istante è avvenuta una rivoluzione straordinaria dentro di me. Tutto è cambiato.
Ho ricevuto una forte chiamata interna che mi ha fatto ben comprendere che dovevo fermarmi, che la mia missione era “altrove” e “in altro modo”. Li per li è stato un colpo. Ho perso il lavoro improvvisamente, ho deciso di lasciare il cammino spirituale che stavo seguendo e ho fatto un viaggio in Grecia che mi ha spalancato il cuore. Tutte le certezze che avevo… svanite in un lampo, ma il mio cuore aveva fiducia anche se la mia mente era terrorizzata. Ma improvvisamente l’Arcangelo Michele si è fatto sentire più forte che mai al mio fianco, donandomi la certezza di starmi vicino e di non abbandonarmi. Mi ha accolta nelle sue braccia dicendomi “ora è il tuo momento, è arrivato il momento di espandere il tuo dono“.
Tornata a Roma da li a poco covid e quarantena. Quel periodo terrificante per molti, per me è stata una grande opportunita per eplorarmi e mettere in luce il mio dono del cuore.
Mesi e mesi trascorsi in solitudine con le mie Guide, prima su tutte l’Arcangelo Michele che mi ha presentato e messo in connessione con tutti gli Arcangeli… fino a quando improvvisamnete si è manifestato il mio Unicorno. E da li la Magia. Meditazioni e viaggi nel periodo di Atlantide mi hanno mostrato quella che ero e qual è il mio dono innato.
Durante la Quarantena ho scritto un libro “Con La Luce dell’Arcobaleno” in meditazione con il mio Unicorno. Una favola che fa spalancare il cuore, come l’arrivo del mio Unicorno nella mia vita.
Ma ora passiamo al mio dono del cuore.
Innanzitutto, che cos’è un dono del cuore? E’ il dono che ognuno di noi ha per portare amore nel Mondo. Il mio dono è quello di aiutarvi a sentirvi meglio in ogni campo della vostra vita, perche in connessione con L’Universo riesco a muovere le energie e farle brillare nella Luce dell’Arcobaleno. L’Arcangelo Michele mi offre il sostegno e la Guida per lavorare con voi e il mio Unicorno mi dona i colori per illuminare le vostre Vite. Inoltre il mio dono è quello di farvi incontrare il vostro Unicorno. L’incontro con il proprio Unicorno è la magia pura.
Termino qui, perché nel sito troverete nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere e scoprire.
Ma prima di terminare vorrei dirvi che la Magia dei giorni migliori esiste, ed esiste nel vostro Cuore. Insieme possiamo rincorrerla, sentirla e accarezzarla.
Vi abbraccio

Il tuo sogno è li accanto a te…
Non credere sia solo un sogno.

🤍
Francesca Romana Pellegrini
Spiritual Coach
Arcangelo Michele, Maddalena e Unicorni
Sciamanesimo Arcobaleno
Protezione spirituale
Contatti
conlalucedellarcobaleno@gmail.com
T. 3391911921
‘Arcobaleno quel giorno capì che ogni momento, anche il più triste, può essere trasformato nell’attimo più bello della nostra vita se siamo pronti a sognare e a credere nei sogni che facciamo. Ma bisogna credere con il cuore. E ridere.’
Con la Luce dell’Arcobaleno
Cosa posso donarti?
Tutte le tecniche menzionate in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico di ogni Anima. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono sostituirsi all’azione del medico curante.