Floriterapia Arcobaleno

Credi nel potere dell’Universo e nella guarigione spirituale?

Sappi che quello che uscirà fuori da ogni pratica di attivazione energetica floreale è ancora più sorprendente di quello in cui crediamo.

Ritrova BenEssere e riconnettiti con il Fiore Arcobaleno che ti fa Rinascere.

Ho ricevuto il diploma in Master Floriterapia Internazionale con qualifica di competenza professionale in Riequilibrio Energetico Floreale

Io non ti dono il Fiore, io attivo il Fiore.

Io non ti dono la Guarigione, io attivo la Guarigione.

I Fiori Arcobaleno non possono essere considerati banalmente come farmaci. Il loro uso, nella naturopatia olistica, non può essere quello allopatico di somministrazione di estratti per la cura di patologie, ma di realizzazione di una vera e propria cerimonia di comunione con la natura, a scopo di riequilibrio
energetico, guarigione energetica e consapevolezza dell’Anima.

“Mi sono lasciata guidare da quello che
comunemente è chiamato il proprio istinto e ho scelto i Fiori che maggiormente mi rappresentano”

Con la luce dell’Arcobaleno

Il metodo Rainbow Therapy per i Fiori prevede che l’approccio all’Anima sia del tutto guidata dall’Universo, in un interscambio di energie sul momento.

Il Mio contributo principale non è tanto somministrare il Fiore del momento, ma attraverso una meditazione profonda guidata da me, andiamo a ricercare il Fiore o i Fiori che maggiormente possono rilasciare l’energia necessaria per la guarigione energetica.

Ogni Fiore Arcobaleno racconta una storia dell’Anima

Torna a te, al tuo corpo, al tuo cuore. Te lo meriti!

La floriterapia è un metodo terapeutico naturale frequenziale, ideato dal dottor Edward Bach nella prima metà del 1900, che mediante rimedi floreali, dotati di una propria vibrazione energetica, va a riequilibrare l’organismo a livello energetico ed emozionale, agendo in maniera profonda sugli stati d’animo disarmonici, per arrivare a ristabilire la salute psicofisica dell’organismo.

Ma io vado avanti e ho cercato di studiare la molteplice vastità di Fiori presenti sul mercato per comprenderne la natura energetica.

La Floriterapia Arcobaleno fa Rinascere il bocciolo che è chiuso in te.

La floriterapia è una terapia vibrazionale che usa l’impronta energetica del fiore per riequilibrare e trasformare le alterazioni energetiche della persona.

Agisce a livello ‘sottile’ sul campo elettromagnetico secondo la legge di risonanza. Se un soggetto lamenta certi sintomi riconducibili ad emozioni o stati d’animo alterati, la risonanza di tali sintomi, con l’impronta energetica di un dato rimedio floreale, è in grado di ristabilire l’equilibrio quando il rimedio viene assunto.  I rimedi floreali ricostruiscono l’armonia tra anima e personalità affinché il corpo ne tragga giovamento.

La floriterapia è un metodo di cura naturale che utilizza essenze floreali selvatiche per prevenire o riequilibrare problemi emozionali, stati d’animo negativi, disarmonie del carattere, conflitti e difficoltà relazionali, disagi psicologici, disturbi fisici e malattie e di origine psicosomatica.
Si tratta di un sistema terapeutico ‘dolce’ che non combatte direttamente i sintomi ma, attraverso l’assunzione dei rimedi, permette l’attivazione di un processo d’auto-guarigione dell’organismo, favorendo il recupero della salute e del benessere psico-fisico. La Floriterapia Arcobaleno riesce a promuovere quel meccanismo di scossa energetica che al momento della scelta del fiore, in meditazione, si attiva e smuove le dinamiche dei blocchi. Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla Consulenza Floriterapica Arcobaleno.

La Floriterapia Arcobaleno fa Rinascere il bocciolo che è chiuso in te.

Richiedi una consulenza Floriterapica Arcobaleno

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Ogni Fiore è Magia che attiva l’Anima

FIORI ARCOBALENO AGLI ANIMALI
Gli animali domestici e gli tutti gli altri animali, AMANO il Fiori!
Il trattamento Floreale agli animali può essere usato come trattamento per migliorare la pace e il benessere generale del tuo animale domestico. I trattamenti di Floriterapia per gli animali sono in genere eseguiti in modo leggermente diverso da quelle per le persone, ma benefici dei Fiori per gli animali domestici sono gli stessi di quelli per gli esseri umani.

con la luce dell’arcobaleno

Quali sono i benefici dei Fiori Arcobaleno?

1

Cambiare la Vita

Le Essenze Floreali vengono utilizzate per rilasciare schemi di pensiero o credenze limitanti, aiutandoci a riconoscere e realizzare stati più grandi di armonia e gioia. Utilizzati in modo coerente, i Fiori possono avere degli effetti enormi sul tuo benessere emotivo, fisico e spirituale. Questi potenti rimedi naturali possono, molto semplicemente, cambiare la tua vita.

2

Donare l’impronta energetica

Fisicamente parlando, le Essenze Floreali sono l’impronta energetica dei fiori catturati in pura acqua di sorgente al culmine della loro fioritura. Una volta raccolti, i fiori vengono infusi, facendoli galleggiare nell’acqua sotto i raggi del sole. L’acqua diventa portatrice dell’energia di quel particolare fiore. L’infuso viene poi conservato con brandy e diluito in boccette concentrate da assumere poi di nuovo diluite come gocce.

3

Accedere alla propria saggezza interiore

L’effetto di queste Essenze è simile a quello della meditazione in quanto consentono alla persona di accedere alla propria saggezza interiore, al proprio potenziale “addormentato”. In questo modo vengono rilasciate le convinzioni negative contenute nella mente subconscia e si consente alle virtù positive interiori come l’amore, la gioia, la fede, il coraggio etc. di venire espresse. Quando ciò accade, le credenze negative ed i pensieri si dissolvono, l’equilibrio viene ripristinato e si verifica la vera guarigione.

4

Ritrovare la tua Essenza

I fiori aiutano a fare chiarezza nella propria vita, donano il coraggio, la forza e l’impegno a seguire e perseguire i propri obiettivi e sogni. Aiutano a sviluppare un livello più alto di intuizione, autostima, spiritualità, creatività e divertimento.

“Vi auguro di riscoprire il tempo dei miracoli in voi… Date inizio a questo tempo magico”

Con la Luce dell’Arcangelo Michele

Puoi seguire le mie emozioni anche su Instagram

FLORITERAPIA PER BAMBINI

La parte che maggiormente mi ha più colpita del master che ho seguito è quella legata alla Floriterapia per Bambini Indaco.

I Bambini definiti Indaco sono bambini dotati di particolari capacità e di forti poteri paranormali e psichici, iperattivi, ipersensibili, ribelli ad ogni forma di regola o disciplina imposta, ricchi di forza di volontà e creatività, dotati di empatia e di grande immaginazione e con facoltà intellettive enormi, hanno un alto senso morale e una forte mentalità tecnologica. Inoltre i bambini indaco avrebbero la straordinaria capacità di parlare con gli angeli.
Questo è ciò che possiamo ritrovare ovunque tra i milioni di testi dedicati a loro. So per certezza che i bambini Indaco possono trovare un forte beneficio dalle energie e penso che la Floriterapia possa essere uno strumento valido per avvicinarli senza creare spavento.

Gli attestati ricevuti

Ogni Fiore Arcobaleno racchiude un’energia sacra custodita ad Atlantide

con la luce dell’Arcobaleno

Richiedi una Consulenza Floriterapica Arcobaleno

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

🤍

Francesca Romana Pellegrini

Spiritual Coach

Arcangelo Michele, Maddalena e Unicorni

Sciamanesimo Arcobaleno

Protezione spirituale

Contatti

conlalucedellarcobaleno@gmail.com

T. 3391911921

‘Arcobaleno quel giorno capì che ogni momento, anche il più triste, può essere trasformato nell’attimo più bello della nostra vita se siamo pronti a sognare e a credere nei sogni che facciamo. Ma bisogna credere con il cuore. E ridere.’

Con la Luce dell’Arcobaleno

Cosa posso donarti?


Tutte le tecniche menzionate in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico di ogni Anima. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono sostituirsi all’azione del medico curante.