Parlano di me

Aiutare le persone riempie di gioia il mio cuore.

E quando ricevo parole di gratitudine, l’Universo eplode nella Luce dell’Arcobaleno.

Ringrazio ogni parola, pensiero, riflessione, emozione che può nascere tra di noi e nei miei confronti.

Le vostre testimonianze

Ogni vostra parola scalda il mio cuore.

“Arcobaleno quel giorno capì che la felicità è una conquista del cuore e della mente. Sono i nostri pensieri felici a costruire situazioni felici.”

Con la Luce dell’Arcobaleno

I miei pensieri…

L’Infinito – Arcangelo Michele

Buongiorno Anime Pure. Ho ricevuto queste immense parole dall’Arcangelo Michele e le condivido con tutti voi nella speranza di vivere questo Dicembre con maggior consapevolezza. ‘L’infinito è una costante della vostra mente ingannata dal tempo indefinito. Infinite volte vi ritrovate in schemi prefissati dentro di voi non considerando la possibilità di ristabilirli al numero del…

Gli Unicorni

Ed eccomi al 9° e ultimo giorno di questo splendido viaggio per comprendere un buon cammino spirituale. E oggi parlerò di un’energia meravigliosa e unica: l’energia che può arrivare dal proprio Unicorno. Con certezza posso dire che gli Unicorni sono un po’ ‘figli’ della mia Spiritualità.Una delle mie missioni dell’anima è proprio quella di far…

🤍

Francesca Romana Pellegrini

Spiritual Coach

Arcangelo Michele, Maddalena e Unicorni

Sciamanesimo Arcobaleno

Protezione spirituale

Contatti

conlalucedellarcobaleno@gmail.com

T. 3391911921

‘Arcobaleno quel giorno capì che ogni momento, anche il più triste, può essere trasformato nell’attimo più bello della nostra vita se siamo pronti a sognare e a credere nei sogni che facciamo. Ma bisogna credere con il cuore. E ridere.’

Con la Luce dell’Arcobaleno

Cosa posso donarti?


Tutte le tecniche menzionate in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico di ogni Anima. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono sostituirsi all’azione del medico curante.