Il cuore spirituale

Ed eccoci al terzo giorno.
E inizio con un qualcosa che Michele vuole comunicare.

‘il vostro cuore è un organo speciale sia a livello fisico che a livello spirituale. Sul piano spirituale spesso è molto condizionato dalle vostre scelte. Un cuore sano è un cuore che ha scelto la luce pura dell’ Universo. La luce dell’universo è tutto ciò che non avete ancora conosciuto. C’è una luce che improvvisamente fa placare il vostro cuore. Perché è importante proteggere il cuore? Vi impegnate a proteggere la parte materiale delle vostre vite, ma il cuore è l’unica essenza che va protetta per un cammino spirituale puro. Nel vostro cuore è racchiusa una speciale luce che accoglie, risveglia, intensifica e trasforma. Un cuore risvegliato si riconosce tra mille mondi e in mille anni. Ogni mille anni i cuori sono pronti a riconoscere una nuova vibrazione. Ora c’è questa nuova vibrazione che racchiude in sé la purezza. La purezza è una circostanza in mezzo a tante illusioni. Ogni mille anni, però, si risvegliano anche mondi sottili meno autentici. E se il vostro cuore non è protetto, avvicinerete quel mondo. Un cuore protetto si riconosce da un’improvvisa luce che si espande da lì e che viene inoltrata all’universo come segnale autentico. Vi invito a ripulire solo il vostro cuore per poter viaggiare in armonia. Poi il resto è solo un’autentica scoperta di un qualcosa di più grande. Non esiste un vero viaggio dentro noi stessi, senza aver toccato la nostra parte più antica, il cuore é l’unica essenza che vi unisce alla vostra Anima. Lì è racchiusa. Proteggendo il vostro cuore, proteggete l’anima che può vagabondare nell’universo. E ogni scelta sarà guidata dalla sicurezza delle vostre azioni future.’

Da questa premessa, ho imparato e oggi comunico a voi, l’ importanza di prendersi cura del proprio cuore prima di ogni altra azione spirituale. Nel nostro cuore c’è un canale speciale con la nostra Anima.
✨Vi siete mai chiesti perché la morte avviene solo quando il cuore smette di battere?
Perché il cuore è l’organo di trasmissione con l’Universo.
✨Vi siete mai chiesti perché il cuore è il primo organo che risente delle vostre emozioni più pure? Dall’amore alla sofferenza.
Perché il cuore trasmette un messaggio autentico all’universo e l’universo risponde lì.
Di conseguenza prendersi cura a livello spirituale del nostro cuore è il primo e unico passaggio fondamentale per il nostro benessere spirituale.

Volete saperne qualcosa in più?
Se avete voglia di parlarne sono qui.
Mentre se questo post ha fatto nascere un ‘click’ nel vostro cuore, potete lasciare un ❤️ nei commenti qui sotto.

Vi auguro una dolce domenica…
Con la Luce dell’Arcobaleno.

Lascia un commento