Le dimensioni spirituali

E siamo arrivati al 5 giorno e oggi parleremo delle dimensioni spirituali ed è proprio L’Arcangelo Michele che ci spiega cosa sono.

‘Care Anime, l’Universo è unico e non esistono dimensioni spirituali come spesso le avete voi classificate. Vi spiego meglio questo concetto. Voi uomini per semplificare la vostra illuminazione parlate di dimensioni in termini numerici e di vicinanza o lontananza. Ma è errata questa suddivisione. L’universo è unico e accoglie numerose e varie energie, dalle più basse a quelle elevate, per esprimermi come voi. Quando avvicinate energie, si avvicina ciò che il vostro cuore e la vostra mente è pronta ad avvicinare. Più il cuore è puro più si avvicinano energie pure. Più la mente non è condizionata e maggiormente avvicinerete la parte migliore. Non è un percorso di crescita spirituale che vi avvicina alla parte più alta o dimensione elevata come pensate. Pensate all’universo come alla vostra Terra. Se uscite da casa potete incontrare tutto. Dal vostro fedele Amico, a una persona con pochi buoni propositi, da un parente amorevole a un collega che non fa altro che infastidirvi. E anche questo si verifica nell’universo delle energie. Se la vostra attitudine è quella di avvicinarvi a chiunque per mostrare di essere capaci, si avvicineranno solo energie inferiori che vogliono proprio infastidire la vostra evoluzione. E nonostante l’apparenza, non vi offriranno un supporto per evolvere. L’evoluzione della vostra coscienza è comprendere che nell’universo convivono forse opposte e che la vostra scelta è importante, non solo per voi, ma per l’evoluzione stessa della vostra umanità. Più si rafforzano le energie non allineate, maggiormente si rafforza un’umanita non allineata. La conoscenza della purezza e delle energie pure può elevare la coscienza dell’universo.’.

Grazie Michele per queste parole e concludo dicendo che mi fanno tenerezza i tentativi si classificare l’Universo, alcune volte sono proprio le energie non allineate che includono questo sistema, per rafforzare il loro potere. Io ho conosciuto l’universo in tutte le sue forme e energie e ho scelto quelle che maggiormente rispecchiano la mia essenza.

E voi che ne pensate?
Se questo messaggio ti ha suscitato qualche emozione, inserisci un 🌍 nei commenti qui sotto.

Buona giornata
Con la Luce dell’Arcobaleno
🌏

Lascia un commento